Ma daiiii.....è possibile??!? Sembra proprio di si.....
Ecco una piccola carrellata di vip che li usano.....
Jared Leto (Immagine presa da internet) |
Al Pacino (Immagine presa da internet) |
Zac Efron (Immagine presa da internet) |
Cristiano Ronaldo (Immagine presa da internet) |
David Bechkam (Immagine presa da internet) |
Max Gazzè (Immagine presa da internet) |
Johnny Depp |
Ma dove sono gli uomini di una volta??!
Purtroppo non penso sia un caso isolato di qualcuno sopra le righe che si vuole mettere in mostra, stà davvero prendendo piede questa moda, che personalmente trovo orrenda. Ma perchè l'uomo non fa l'uomo?! Non che sia una persona di mente ristretta, ma questo mi sembra troppo, pensano di essere belli?!
Chic? Modaioli? A me sembrano solo poco uomini.....
E un altra cosa che ho trovato che mi ha perplesso è questo sito, dove sono in vendita prodotti di makeup PER UOMINI....fondotinta, rossetti, mascara PENNELLI PER IL TRUCCO!
Leggevo la lista al mio ragazzo che pensava che lo prendessi in giro, e invece si è ricreduto quando li ha visti.....anche lui c'è rimasto un po così, non pensava che arrivassero a tanto.
Ci sono delle situazioni dove è capibile.....i film, la televisione, ma così mi sembra esagerata questa cosa....
Voi cosa ne pensate??
Fatemi sapere ehh!
Un bacione
Veramente poco uomini! baci
RispondiEliminaSi in effetti.... :)
Eliminaci sono uomini che possono permettersi anche il trucco secondo me.. vedi un johnny deep o un max gazzè.. secondo me loro non stanno male e sono fighi sempre e comunque.. però in generale preferisco l'uomo al naturale... e nemmeno troppo depilato... però insomma pulito.. hihihi :)
RispondiEliminaAhahahaha pulito si spera! :P
Eliminanooooooooo...*____________*che tristezza...sono pienamente d'accordo con te...ma dai...assurdo...non ci posso credere...un uomo conciato così..mi fa solo ridere..sono troppo poco uomini!!*____*
RispondiEliminaanche io odio gli uomini troppo curati...è giusto pulirsi e mettersi un pò di profumo...ma basta li...
RispondiEliminatra poco si curano più loro che noi...disgustoso...
http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/
Si Chiara, sono d'accordo!!!!
Eliminaspopolerà, ma io mio di uomo lo preferisco "nature"...
RispondiEliminaSono d'accordo Lifest, l'uomo nature è molto meglio!
Eliminanon è che mi piace molto questa moda ma certi uomini se lo possono permettere:)
RispondiEliminaCiao Chicca, io trovo che l'uomo nature sia molto meglio!!!!
Eliminanon ci credoooooo, non ne ero a conoscenza di questa nuova moda!!!!:) bacii ti seguo!!!:)
RispondiEliminahttp://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/art-and-fashion-fashion-is-art.html
Ciao Fede, anche io ti seguo!!!!
EliminaUn bacioneee
non mi piace per niente :-(((
RispondiEliminaEh si, nemmeno a me!!!!
EliminaVa bene la ceretta, ma questa è veramente un'esagerazione :/ se imaggino il mio ragazzo con fondotinta, smalto, mascara e matita mi viene solo da ridere..
RispondiEliminaciao vengo da kreattiva se ti va passa a trovarmi :)
RispondiEliminaCiao Luciana, ti seguo!!!! :)
EliminaDevo essere sincera non mi fa proprio impazzire come idea, mi fa strano vedere un uomo con lo smalto, ma è una mia opinione eh, alla fine il mondo è bello perchè è vario ;)
RispondiEliminaSono d'accordo con te Melly!!!!
Eliminaaiutooo 0_0 questa no dai... già ci sono uomini che sicurano più delle donne, lo smalto però no.... 0_0
RispondiEliminaSi stanno andando un po oltre questi uomini!!!!
EliminaCi sono uomini che fanno la ceretta, che si sistemano le sopracciglia, chi usa anche i lipgloss trasparenti e chi mette la matita nera nella rima degli occhi... se piace a loro...non credo sia giusto giudicare! ^^
RispondiEliminaNon voglio giudicare nessuno, ho solamente espresso un parere, e volevo sapere cosa ne pensavate voi che mi seguite tutto qui.
EliminaOra se non vi piace è un conto, ma ho letto certe cose dai vostri commenti, che arretratezza mamma mia. Gli uomini di una volte, come li chiamate voi, erano così per ignoranza e per la mancanza di apertura mentale, bello avere una generazione di persone schiave dei pregiudizi. Ognuno deve essere libero di esprimere se stesso come vuole, preferisco mille volte questo ad un popolo fatto con lo stampino. Voi che dite vergognoso siete la vera vergogna.
RispondiEliminaNOTA BENE: Il post è diretto solo alle persone che hanno criticato gratuitamente e non espresso un loro gusto personale. Scusate se rivango vecchi post ma quando ci vuole ci vuole.
Ciao Gabriele, non devi scusarti perché ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
RispondiEliminaSono d'accordo con te sul fatto che ognuno deve potersi esprimere come vuole, però non si può pretendere che non se ne parli.
Personalmente credo che se tu avessi chiesto agli uomini dell'ottocento o persino a tuo nonno di mettersi lo smalto alle unghie ti avrebbe risposto di no, non come pensi te, per un pregiudizio, ma per scelta personale dettata dal buon senso. Ci sono quelli che lo fanno per scena, vedi Johnny Depp, Al Pacino e Cristiano Ronaldo. Ma vedere un ragazzo che si prende cura di se più di una ragazza, che mamma mia se ha un pelo addosso, le sopracciglia rifatte, trucco agli occhi, smalto ai piedi, non è certamente normale...Poi ci mancherebbe, ognuno ha la libertà di fare quello che vuole, si dice anche "l'omo vero ha da puzzà", ma anche questo non è normale...Nessuno può dire e specificare cosa è normale, lo so, ma io posso esprimere il mio giudizio personale, dicendo che per me l'uomo non dovrebbe ricorrere a tutto questo. Come nemmeno la donna eh! Cioè noi siamo una comunità di amanti del makeup, ci confrontiamo su prodotti, opinioni e tutto quello che lo riguarda, ma, sempre secondo il mio modesto parere, non si deve fare di questo una questione di vita o di morte. Tante volte io esco senza trucco, dobbiamo essere libere di farlo! Non dipendere da esso. Ti è mai capitato di vedere una ragazza bellissima con tre chili di trucco sul viso? Ti sei mai chiesto come possa essere struccata? Quella è la vera bellezza? Avere un chilo di fondotinta, uno di mascara e tre di ombretto? No, assolutamente no. Ho letto storie di ragazze che nemmeno quando vanno a letto si struccano, che fanno di tutto per non farsi vedere struccate dai propri fidanzati, e mi sembrano anormali tanto quanto i ragazzi con lo smalto ai piedi. Se ogni essere umano riuscisse a capire che la bellezza non è quello che ci mettiamo addosso ma la nostra natura, i nostri pregi ma anche i nostri difetti, ci sarebbero meno diatribe su cos'è la normalità...