mercoledì 1 maggio 2013

Top Of The....Month!!!! Nuova collaborazione!

Ragazze buongiorno, come va?! Oggi inizia questa nuova collaborazione con due amiche e blogger: Elena di Elenation's world, la mente che ha ideato queste collaborazioni, e Ely di ElyMakeup06 che già avrete conosciuto per la nostra collaborazione nella rubrica "Amori & Disamori". Ho detto queste collaborazioni, perchè in effetti saranno due: questa mensile e una settimanale, la Top Of The Week, dove tratteremo vari temi, non solo make up quindi mi raccomando seguitele!!!!
Vediamo di cosa andremo a parlare in questa rubrica mensile:


- Il cosmetico TOP del mese;
- Il libro TOP del mese;
- Il giorno TOP del mese;
- Il film TOP del mese.
- La "FISSA" del mese.

Iniziamo dal LIBRO! E si.....da quando ho scoperto questa scrittrice ho comprato un bel po dei suoi libri, quindi mi sa che vi verrò a noia!
Stò parlando di SOPHIE KINSELLA e in particolare questo mese vi parlerò di HO IL TUO NUMERO.
Vediamo i particolari:

Immagine presa da internet
AUTRICE: Sophie Kinsella
TITOLO ORIGINALE: I've got your number
GENERE: Chick Lit
PAGINE: 345
PREZZO: 19,50 €

AUTRICE: Sophie Kinsella pseudonimo di Madeleine Wickham, nata Madeleine Townley il 12 dicembre 1969.Vive a Londra con il marito Henry e i loro quattro figli Freddy, Hugo, Oxford e Rex. Si è laureata in economia e filosofia a Oxford nel 1987, ha lavorato per poco tempo come giornalista finanziaria per poi dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome sette romanzi apprezzati dalla critica, ma ancora poco noti presso il grande pubblico.

TRAMA: Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa naturalmente. E' quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perchè tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le sue amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua stessa esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l'anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei.
Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con il quale si ritroverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita.

OPINIONE PERSONALE: Non so perchè, ma i libri di questa autrice mi piacciono tanto. In particolare Ho il tuo numero, è una commedia romantica che ti prende, e letteralmente "divori" il libro pagina dopo pagina.
Se vi piacciono le commedie con una bella storia romantica di fondo, non vi perdete questo libro perchè è bellissimo!



GIORNO TOP DEL MESE: Ci sono stati due giorni che mi sono piaciuti tanto: il primo è quando ho dato il regalo di compleanno al mio ragazzo (almeno una settimana prima della data :P); gli ho regalato (con mia mamma) la PS Vita, quindi prima che andasse e se la comprasse da solo, gliel'abbiamo data subito :P
Il secondo giorno che mi è piaciuto è stato quando ci siamo riuniti con i miei zii per un pranzo in famiglia....con il lavoro di loro e le quotidianità non riusciamo a vederci spessissimo quindi quando succede è piacevole  :)


COSMETICO TOP DEL MESE

Immagine presa da internet

Con il suo profumo delicato e piacevole, mi ha coccolata! Ancora non ho fatto la review, ma posso accennarvi qualcosa del prodotto. E' il bagnodoccia all' iris di Bottega Verde. L'ho preso per caso, quando sono andata con mia mamma a prendere il regalo per una sua amica. Ci siamo messe a "sniffare" quasi tutti i docciaschiuma e quando ho sentito questo l'ho preso subito! Vi regala una morbidezza incredibile sulla vostra pelle, inoltre la profumazione anche se è delicata dura molto!
Ve lo consiglio!!!!


IL FILM TOP DEL MESE:
Per questa sezione vorrei farvi una premessa.....anzi due! :P
Non vado al cinema con una scadenza regolare, quindi non sempre vi parlerò di film appena usciti.....anzi....
Vi parlerò di film che ho guardato, che mi sono piaciuti o meno, di vari generi.....TRANNE (e qui entra la seconda premessa) film HORROR. Ragazze non li reggo questi tipi di film, dove c'è sangue e violenza, soprattutto quella psicologica. Non sono film per me proprio. Quindi se siete amanti di questo genere, mi dispiace ma da me recensioni di questi tipi di film non ne vedete!
Fatta la premessa vediamo cosa vi propongo questo mese:


TITOLO: Il Cavaliere Oscuro
TITOLO ORIGINALE: The Dark Night Rises
REGISTA: Christopher Nolan
PREQUEL: Batman Begins
SEQUEL: Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno
SCENEGGIATURA: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
GENERE: Azione
ANNO USCITA: 2008



                         

  CAST:
  Christian Bale   Bruce Wayne/ Batman
  Heath Ledger  Joker            
  Aaron Eckart  Harvey Dent/ Due Facce
  Michael Caine  Alfred Pennyworth          
 Gary Oldman  James Gordon
  Maggie Gyllenhaal  Rachel Dawes
  Morgan Freeman  Lucius Fox






TRAMA: Batman continua la sua guerra contro il crimine. Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell'anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.


CONSIDERAZIONI: Questo è il secondo film della trilogia di Nolan. Vi chiederete perchè vi parlo proprio di questo.....perchè secondo me è il più bello, spettacolare e qualsiasi altro aggettivo del genere aggiungetelo voi! Non che gli altri siano brutti eh, precisiamo che questa trilogia è stupenda, ma in particolare lo è questo film. La recitazione del Joker è unica, Ledger, purtroppo scomparso molto giovane, ha interpretato questo criminale un po fuori in una maniera ineccepibile, tanto che nel terzo film il personaggio di Joker non compare in quanto non è stato trovato un attore che lo potesse sostituire. E gli altri attori non sono da meno: Bale è stato l'attore giusto a mio parere per interpretare questo eroe, testardo e ostinato, come potrebbe andare avanti senza il fedele Alfred al suo fianco? Il suo maggiordomo non che amico, che custodisce con lui il suo segreto, lo aiuta, lo rimprovera e suscita simpatia con la sua battuta sempre pronta!
Un film che ti rapisce, un vortice di emozioni e sentimenti che vi porteranno ad amarlo!
Anche se non siete amanti di questo genere, non potete non guardare quello che, secondo me, è il miglior Batman, fino ad ora realizzato!



La "FISSA" DEL MESE:
Chiedo scusa, mi ero scordata di mettere anche questa nel blog, ringrazio Elena che me l'ha fatto notare!
Come "fissa" questo mese posso dire che sia stata quella di trovare una crema anti-brufoletti....Ne ho comprate due o tre, ne ho aperte due, quindi mi ritrovo a doverle usare per forza sennò mi arrivo alla data di scadenza e sono da buttare! Uscivo da una farmacia e entravo in un altra come una scema, cercando sempre nuove creme!


Ragazze, fatemi sapere se anche voi condividete le mie recensioni, se avete letto e guardato il libro e il film di cui vi ho parlato, cosa ne pensate del bagnodoccia, insomma cosa ne pensate di quello di cui vi ho parlato oggi?! Mi raccomando andate a vedere anche i post delle mie belle collaboratrici Ely e Elena.
Un bacione






14 commenti:

  1. amore hai lasciato una categoria :) ti manca la fissa del mese :) che poi ero tentata di scrivervi ieri per ricordarvi che c'era anche questa categoria che invece nella mail non avevamo menzionato hihihihi! comunque a parte quello mi è piaciuto molto quello che hai scritto!! oggi carico anche io il mio post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opssssss chiedo scusa!!!! Lo sapevo che mi dimenticavo qualcosa :P
      Amore aggiorno subito il post!
      Non vedo l'ora di vedere i vostri!!!
      Bacii

      Elimina
  2. ciao..ti ho appena scoperto da kreattiva... ti seguo..se ti va passa da me..:) baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Interessanti i tuoi preferiti,ahah abbiamo una cosa in comune neanche a me piacciono i film horror xD baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha via menomale, niente film horror allora!
      Grazie Ely
      Un bacionee

      Elimina
    2. invece da me troverete anche i film horror.. vi riempirò la rubrica così da farvi venire gli incubi la notte!! hihihihi scherzo ovviamente, però a me piacciono quindi qualche recensione anche su quelli ci sarà! :)

      Elimina
    3. Aahahahaaha no Elena no!!!!! :P
      Bè dai sono gusti, se a te piacciono è normale che tu li recensisca!
      Baciiiii

      Elimina
  4. Il cavaliere oscuro mi è piaciuto davvero tanto!

    RispondiElimina
  5. forte questo tag!!!!...bello il cavaliere oscuro!!è piaciuto anche a me!!!^_^....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny!!!! Non è proprio un tag, è una collaborazione dove trattiamo diversi argomenti!
      Baciiiii

      Elimina

mercoledì 1 maggio 2013

Top Of The....Month!!!! Nuova collaborazione!


Ragazze buongiorno, come va?! Oggi inizia questa nuova collaborazione con due amiche e blogger: Elena di Elenation's world, la mente che ha ideato queste collaborazioni, e Ely di ElyMakeup06 che già avrete conosciuto per la nostra collaborazione nella rubrica "Amori & Disamori". Ho detto queste collaborazioni, perchè in effetti saranno due: questa mensile e una settimanale, la Top Of The Week, dove tratteremo vari temi, non solo make up quindi mi raccomando seguitele!!!!
Vediamo di cosa andremo a parlare in questa rubrica mensile:


- Il cosmetico TOP del mese;
- Il libro TOP del mese;
- Il giorno TOP del mese;
- Il film TOP del mese.
- La "FISSA" del mese.

Iniziamo dal LIBRO! E si.....da quando ho scoperto questa scrittrice ho comprato un bel po dei suoi libri, quindi mi sa che vi verrò a noia!
Stò parlando di SOPHIE KINSELLA e in particolare questo mese vi parlerò di HO IL TUO NUMERO.
Vediamo i particolari:

Immagine presa da internet
AUTRICE: Sophie Kinsella
TITOLO ORIGINALE: I've got your number
GENERE: Chick Lit
PAGINE: 345
PREZZO: 19,50 €

AUTRICE: Sophie Kinsella pseudonimo di Madeleine Wickham, nata Madeleine Townley il 12 dicembre 1969.Vive a Londra con il marito Henry e i loro quattro figli Freddy, Hugo, Oxford e Rex. Si è laureata in economia e filosofia a Oxford nel 1987, ha lavorato per poco tempo come giornalista finanziaria per poi dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome sette romanzi apprezzati dalla critica, ma ancora poco noti presso il grande pubblico.

TRAMA: Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa naturalmente. E' quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perchè tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le sue amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua stessa esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l'anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei.
Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con il quale si ritroverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita.

OPINIONE PERSONALE: Non so perchè, ma i libri di questa autrice mi piacciono tanto. In particolare Ho il tuo numero, è una commedia romantica che ti prende, e letteralmente "divori" il libro pagina dopo pagina.
Se vi piacciono le commedie con una bella storia romantica di fondo, non vi perdete questo libro perchè è bellissimo!



GIORNO TOP DEL MESE: Ci sono stati due giorni che mi sono piaciuti tanto: il primo è quando ho dato il regalo di compleanno al mio ragazzo (almeno una settimana prima della data :P); gli ho regalato (con mia mamma) la PS Vita, quindi prima che andasse e se la comprasse da solo, gliel'abbiamo data subito :P
Il secondo giorno che mi è piaciuto è stato quando ci siamo riuniti con i miei zii per un pranzo in famiglia....con il lavoro di loro e le quotidianità non riusciamo a vederci spessissimo quindi quando succede è piacevole  :)


COSMETICO TOP DEL MESE

Immagine presa da internet

Con il suo profumo delicato e piacevole, mi ha coccolata! Ancora non ho fatto la review, ma posso accennarvi qualcosa del prodotto. E' il bagnodoccia all' iris di Bottega Verde. L'ho preso per caso, quando sono andata con mia mamma a prendere il regalo per una sua amica. Ci siamo messe a "sniffare" quasi tutti i docciaschiuma e quando ho sentito questo l'ho preso subito! Vi regala una morbidezza incredibile sulla vostra pelle, inoltre la profumazione anche se è delicata dura molto!
Ve lo consiglio!!!!


IL FILM TOP DEL MESE:
Per questa sezione vorrei farvi una premessa.....anzi due! :P
Non vado al cinema con una scadenza regolare, quindi non sempre vi parlerò di film appena usciti.....anzi....
Vi parlerò di film che ho guardato, che mi sono piaciuti o meno, di vari generi.....TRANNE (e qui entra la seconda premessa) film HORROR. Ragazze non li reggo questi tipi di film, dove c'è sangue e violenza, soprattutto quella psicologica. Non sono film per me proprio. Quindi se siete amanti di questo genere, mi dispiace ma da me recensioni di questi tipi di film non ne vedete!
Fatta la premessa vediamo cosa vi propongo questo mese:


TITOLO: Il Cavaliere Oscuro
TITOLO ORIGINALE: The Dark Night Rises
REGISTA: Christopher Nolan
PREQUEL: Batman Begins
SEQUEL: Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno
SCENEGGIATURA: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
GENERE: Azione
ANNO USCITA: 2008



                         

  CAST:
  Christian Bale   Bruce Wayne/ Batman
  Heath Ledger  Joker            
  Aaron Eckart  Harvey Dent/ Due Facce
  Michael Caine  Alfred Pennyworth          
 Gary Oldman  James Gordon
  Maggie Gyllenhaal  Rachel Dawes
  Morgan Freeman  Lucius Fox






TRAMA: Batman continua la sua guerra contro il crimine. Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell'anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.


CONSIDERAZIONI: Questo è il secondo film della trilogia di Nolan. Vi chiederete perchè vi parlo proprio di questo.....perchè secondo me è il più bello, spettacolare e qualsiasi altro aggettivo del genere aggiungetelo voi! Non che gli altri siano brutti eh, precisiamo che questa trilogia è stupenda, ma in particolare lo è questo film. La recitazione del Joker è unica, Ledger, purtroppo scomparso molto giovane, ha interpretato questo criminale un po fuori in una maniera ineccepibile, tanto che nel terzo film il personaggio di Joker non compare in quanto non è stato trovato un attore che lo potesse sostituire. E gli altri attori non sono da meno: Bale è stato l'attore giusto a mio parere per interpretare questo eroe, testardo e ostinato, come potrebbe andare avanti senza il fedele Alfred al suo fianco? Il suo maggiordomo non che amico, che custodisce con lui il suo segreto, lo aiuta, lo rimprovera e suscita simpatia con la sua battuta sempre pronta!
Un film che ti rapisce, un vortice di emozioni e sentimenti che vi porteranno ad amarlo!
Anche se non siete amanti di questo genere, non potete non guardare quello che, secondo me, è il miglior Batman, fino ad ora realizzato!



La "FISSA" DEL MESE:
Chiedo scusa, mi ero scordata di mettere anche questa nel blog, ringrazio Elena che me l'ha fatto notare!
Come "fissa" questo mese posso dire che sia stata quella di trovare una crema anti-brufoletti....Ne ho comprate due o tre, ne ho aperte due, quindi mi ritrovo a doverle usare per forza sennò mi arrivo alla data di scadenza e sono da buttare! Uscivo da una farmacia e entravo in un altra come una scema, cercando sempre nuove creme!


Ragazze, fatemi sapere se anche voi condividete le mie recensioni, se avete letto e guardato il libro e il film di cui vi ho parlato, cosa ne pensate del bagnodoccia, insomma cosa ne pensate di quello di cui vi ho parlato oggi?! Mi raccomando andate a vedere anche i post delle mie belle collaboratrici Ely e Elena.
Un bacione






14 commenti on "Top Of The....Month!!!! Nuova collaborazione!"

Elenation on 1 maggio 2013 alle ore 13:28 ha detto...

amore hai lasciato una categoria :) ti manca la fissa del mese :) che poi ero tentata di scrivervi ieri per ricordarvi che c'era anche questa categoria che invece nella mail non avevamo menzionato hihihihi! comunque a parte quello mi è piaciuto molto quello che hai scritto!! oggi carico anche io il mio post! :)

Unknown on 1 maggio 2013 alle ore 14:01 ha detto...

Opssssss chiedo scusa!!!! Lo sapevo che mi dimenticavo qualcosa :P
Amore aggiorno subito il post!
Non vedo l'ora di vedere i vostri!!!
Bacii

Elenation on 1 maggio 2013 alle ore 15:03 ha detto...

figurati... può capitare :)

Unknown on 1 maggio 2013 alle ore 16:56 ha detto...

ciao..ti ho appena scoperto da kreattiva... ti seguo..se ti va passa da me..:) baciii
http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

Unknown on 1 maggio 2013 alle ore 17:23 ha detto...

Interessanti i tuoi preferiti,ahah abbiamo una cosa in comune neanche a me piacciono i film horror xD baci <3

Unknown on 1 maggio 2013 alle ore 17:28 ha detto...

Ahahahaha via menomale, niente film horror allora!
Grazie Ely
Un bacionee

Eva on 1 maggio 2013 alle ore 18:51 ha detto...

Il cavaliere oscuro mi è piaciuto davvero tanto!

Unknown on 1 maggio 2013 alle ore 20:06 ha detto...

Mi fa piacere che sei d'accordo!!!!

De. on 1 maggio 2013 alle ore 20:26 ha detto...

Bellissimo questo tag baci

Unknown on 1 maggio 2013 alle ore 21:09 ha detto...

Grazie Deni!!!!
Baci

SelenyLuna on 1 maggio 2013 alle ore 23:41 ha detto...

forte questo tag!!!!...bello il cavaliere oscuro!!è piaciuto anche a me!!!^_^....

Elenation on 2 maggio 2013 alle ore 01:28 ha detto...

invece da me troverete anche i film horror.. vi riempirò la rubrica così da farvi venire gli incubi la notte!! hihihihi scherzo ovviamente, però a me piacciono quindi qualche recensione anche su quelli ci sarà! :)

Unknown on 2 maggio 2013 alle ore 07:47 ha detto...

Aahahahaaha no Elena no!!!!! :P
Bè dai sono gusti, se a te piacciono è normale che tu li recensisca!
Baciiiii

Unknown on 2 maggio 2013 alle ore 07:50 ha detto...

Grazie Seleny!!!! Non è proprio un tag, è una collaborazione dove trattiamo diversi argomenti!
Baciiiii

Posta un commento