- Blossom Dreams Trend Edition di Essence:
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- Catrice
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Catrice ha numerose novità per questa prima parte del 2017, vediamole nel dettaglio!
1) CATRICE 24H MADE TO STAY FONDOTINTA VISO
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Prezzo: 7,99€ per 30 ml.
2) CATRICE LIGHT AND SHADOW CONTOURING BLUSH VISO
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Prezzo: 4,59€
3) CATRICE STROBING ILLUMINANTE VISO IN PENNA
Illuminante in penna con pennellino applicatore, disponibile nelle nuance Champagne e rosè.
Prezzo: 4,59€
4) CATRICE CAMOUFLAGE CORRETTORE VISO IN CREMA
Tre correttori in crema che neutralizzano e coprono le imperfezioni cutanee.
Texture cremosa e ad alta coprenza.
Prezzo: 3,39€
5) CATRICE THE COLLECTION PALETTE OMBRETTI OCCHI
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Disponibile in: nude, blossom, matt, copper.
Prezzo: 5,69€
6) CATRICE ROCK COUTURE MASCARA OCCHI EFFETTO VOLUMIZZANTE
E
CATRICE GLAM & DOLL MASCARA OCCHI EFFETTO VOLUME & DEFINIZIONE
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Prezzo: 4,59€
7) CATRICE 18H COLOUR & CONTOUR MATITA OCCHI
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Disponibile in otto colorazioni.
Prezzo: 2,49€
8) CATRICE EYE’MATIC EYELINER OCCHI IN PENNA
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Prezzo: 3,39€
9) CATRICE SLIM’MATIC ULTRA PRECISE MATITA PER SOPRACCIGLIA RESISTENTE ALL’ACQUA
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Matita automatica con sottile applicatore, texture waterproof e long-lasting.
Prezzo: 3,39€
10) CATRICE LIP CUSHION ROSSETTO LABBRA
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Gloss cremoso con applicatore jumbo in spugna.
Prezzo: 5,69€
11) CATRICE BALSAMO LABBRA EFFETTO VELLUTATO E OPACO
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Top coat che dona ad ogni rossetto un finish velvet matt, e ne prolunga la resistenza.
Prezzo: 5,19€
12) CATRICE LIP GLOW MATITA LABBRA
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La texture della matita reagisce con il naturale PH della pelle e colora le labbra di una tonalità rosa personalizzata.
Prezzo: 2,89€
- Kiko
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Il look è fresco e perfetto per vivere all’aria aperta le prime giornate della bella stagione. Il make up accoglie la primavera con prodotti multisensoriali che racchiudono la delicatezza dei fiori di cotone, il profumo del tè verde e l’azione protettiva dei semi di moringa. L’incarnato appare uniforme, i lineamenti definiti. Il finish è radioso e naturale. Lo sguardo è enfatizzato da ciglia che appaiono moltiplicate e acceso dalle tinte glitter delle matite eyeliner. Le labbra sono piene e valorizzate da sfumature brillanti.
A firmare il packaging, Ross Lovegrove, il designer che compone pezzi unici da sempre, combinando note di estetica e logica, natura, arte e tecnologia.
A ispirarlo, il mondo della natura. Le superfici dei pack riflettono la luce primaverile grazie a una micro precisione sorprendente e alla scelta del colore bianco. Il gioco di bagliori e riflessi è eccezionale. Le linee richiamano i movimenti sensuali del corpo femminile.
( Descrizione presa dal sito)
- Dior
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Questa primavera Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, attraverso la collezione “Colour Gradation” restituisce fascino alla tendenza “Gradient Make-up”, una tecnica tanto precisa quanto intuitiva che celebra i colori in tutto il loro splendore. Le labbra si vestono di un impalpabile effetto cromatico dégradé, le palpebre si illuminano da vibranti chiaroscuri e il colorito è irradiato da blush evanescenti. Peter Philips accoglie l’arrivo della bella stagione offrendo alla donna Dior la libertà di osare con il colore, in modo più o meno intenso, e di esprimere così la bellezza che le contraddistingue.
Per finire questa carrellata di novità primaverili, vorrei aggiungere la collezione limited edition della Wycon "Wycon Lucille"
La particolarità di questa limited, è il fatto di essere ispirata a noi donne, donne con la D maiuscola, emancipate, forti, sposando la filosofia vegana.
Per farvi capire meglio la loro intenzione vi trascrivo la descrizione presa dal sito:
"Da questo proposito inizia il viaggio di Lucille, una ragazza dagli occhi sorridenti e le braccia piene di disegni. Apre le porte del suo “ROOTS” nel centro di Milano, dove si respira l’odore dei dolci fatti in casa. E’ sabato ed è mattina, oggi il negozio offre la colazione ai clienti. Una passione per i tatuaggi iniziata a quattordici anni, concretizzata a trenta, quando Lucille ha deciso di lasciare un lavoro che non le piaceva per smettere di sognare e vivere una bellissima realtà: ROOTS è molto più che un TATTOO SHOP, è un luogo dove le persone lavorano in armonia, circondati da oggetti esclusivi frutto di nuove collaborazioni, uno spazio polifunzionale, un salotto creativo dove l’entusiasmo è la musica di sottofondo.
Ecco perché WYCON cosmetics, ha scelto Lucille come secondo volto del progetto WYCONIC, collezioni limited edition ispirate e dedicate alle Women con la W maiuscola. Un’emancipazione femminile della bellezza, che diventa sinonimo di talento, indipendenza, eccellenza e coraggio, storie a lieto fine di principesse che si salvano da sole.
Lucille ha realizzato con WYCON una capsule collection di cosmetici interamente compatibile con la filosofia vegana, che la caratterizza nell’ispirazione dei valori e nel mood stilistico: un packaging black&white decorato dai disegni new traditional di Lucille, cela nuances che richiamano la natura nelle sue tonalità più intense.
Ascoltando l’animo di Lucille il brand ha utilizzato una speciale carta ecologica innovativa realizzata con le alghe della Laguna di Venezia. Una capsule collection dal carattere deciso e grintoso, come Lucille, come il suo sguardo, come il suo essere donna.
WYCON cosmetics crede nel potere della femminilità, quella che parla a voce e testa alta, che non teme le sentenze ed esclude i pregiudizi, che i trucchi li usa solo sul viso."
Ecco perché WYCON cosmetics, ha scelto Lucille come secondo volto del progetto WYCONIC, collezioni limited edition ispirate e dedicate alle Women con la W maiuscola. Un’emancipazione femminile della bellezza, che diventa sinonimo di talento, indipendenza, eccellenza e coraggio, storie a lieto fine di principesse che si salvano da sole.
Lucille ha realizzato con WYCON una capsule collection di cosmetici interamente compatibile con la filosofia vegana, che la caratterizza nell’ispirazione dei valori e nel mood stilistico: un packaging black&white decorato dai disegni new traditional di Lucille, cela nuances che richiamano la natura nelle sue tonalità più intense.
Ascoltando l’animo di Lucille il brand ha utilizzato una speciale carta ecologica innovativa realizzata con le alghe della Laguna di Venezia. Una capsule collection dal carattere deciso e grintoso, come Lucille, come il suo sguardo, come il suo essere donna.
WYCON cosmetics crede nel potere della femminilità, quella che parla a voce e testa alta, che non teme le sentenze ed esclude i pregiudizi, che i trucchi li usa solo sul viso."
Bellezze, questo è quello che per adesso ho trovato come novità primaverili!
E' inutile dire che la mia lista della spesa si è notevolmente riempita, ci sono molte cosine che mi piacerebbe provare!
E voi cosa ne pensate? Vi ha colpito qualcosa??
Fatemelo sapere mi raccomando!
Un bacione!
Un post fantastico complimenti! Molto molto bello
RispondiEliminaTi ringrazio tanto!!!
EliminaUn bacione
Un post fantastico complimenti! Molto molto bello
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