mercoledì 1 febbraio 2017

Le novità della primavera 2017

Eccoci ragazze, pronte a ripartire! Non so voi, ma io ero curiosa di sapere che novità makuppose ci aspettano per la primavera che è quasi alle porte, così ho sbirciato un pò tra i siti dei vari brand, ed ecco qui cos'ho trovato!!!

- Blossom Dreams Trend Edition di Essence:
Immagine presa da internet

Come potete vedere Essence ha pensato a colori neutri, delicati, ma ha decisamente puntato molto sulla luminosità! Illuminante, blush,pigmenti unghie..tutti con effetti shimmer e brillanti!!!

- Catrice

Immagine presa da internet

Catrice ha numerose novità per questa prima parte del 2017, vediamole nel dettaglio!


1) CATRICE 24H MADE TO STAY FONDOTINTA VISO
Immagine presa da internet


Fondotinta con effetto matt, arricchito con complesso anti-ossidante. Disponibile in quattro tonalità:05 Ivory beige, 010 nude beige, 015 vanilla beige, 025 warm beige.
Prezzo: 7,99€ per 30 ml.

2) CATRICE LIGHT AND SHADOW CONTOURING BLUSH VISO

Immagine presa da internet

Blush in polvere, con una tonalità scura effetto velvet matt, ed un'altra, più chiara, con effetto shimmer. Disponibile in tre tonalità: 010 bronze me up, Scotty!, 020 Flamingo in Santo Domingo, 030 rose propose.
Prezzo: 4,59€

3) CATRICE STROBING ILLUMINANTE VISO IN PENNA

Illuminante in penna con pennellino applicatore, disponibile nelle nuance Champagne e rosè.
Prezzo: 4,59€

4) CATRICE CAMOUFLAGE CORRETTORE VISO IN CREMA

Tre correttori in crema che neutralizzano e coprono le imperfezioni cutanee.
Texture cremosa e ad alta coprenza.
Prezzo: 3,39€

5) CATRICE THE COLLECTION PALETTE OMBRETTI OCCHI

Immagine presa da internet
Quattro palette con nove ombretti in polvere altamente pigmentati.
Disponibile in: nude, blossom, matt, copper.
Prezzo: 5,69€

6) CATRICE ROCK COUTURE MASCARA OCCHI EFFETTO VOLUMIZZANTE
                                                                           E
    CATRICE GLAM & DOLL MASCARA OCCHI EFFETTO VOLUME & DEFINIZIONE


Immagine presa da internet
Il primo è disponibile anche nella versione waterproof.
Prezzo: 4,59€

7) CATRICE 18H COLOUR & CONTOUR MATITA OCCHI

Immagine presa da internet

Disponibile in otto colorazioni.
Prezzo: 2,49€

8) CATRICE EYE’MATIC EYELINER OCCHI IN PENNA

Immagine presa da internet

Prezzo: 3,39€

9) CATRICE SLIM’MATIC ULTRA PRECISE MATITA PER SOPRACCIGLIA RESISTENTE ALL’ACQUA

Immagine presa da internet

Matita automatica con sottile applicatore, texture waterproof e long-lasting.
Prezzo: 3,39€

10) CATRICE LIP CUSHION ROSSETTO LABBRA

Immagine presa da internet

Gloss cremoso con applicatore jumbo in spugna.
Prezzo: 5,69€

11) CATRICE BALSAMO LABBRA EFFETTO VELLUTATO E OPACO

Immagine presa da internet

Top coat che dona ad ogni rossetto un finish velvet matt, e ne prolunga la resistenza.
Prezzo: 5,19€

12) CATRICE LIP GLOW MATITA LABBRA

Immagine presa da internet

La texture della matita reagisce con il naturale PH della pelle e colora le labbra di una tonalità rosa personalizzata.
Prezzo: 2,89€


- Kiko
Immagine presa da internet

Luci, colori, profumi freschi e delicati. Da KIKO MILANO arriva Spring 2.0, la nuova collezione in edizione limitata ispirata alla luminosità della primavera.
Il look è fresco e perfetto per vivere all’aria aperta le prime giornate della bella stagione. Il make up accoglie la primavera con prodotti multisensoriali che racchiudono la delicatezza dei fiori di cotone, il profumo del tè verde e l’azione protettiva dei semi di moringa. L’incarnato appare uniforme, i lineamenti definiti. Il finish è radioso e naturale. Lo sguardo è enfatizzato da ciglia che appaiono moltiplicate e acceso dalle tinte glitter delle matite eyeliner. Le labbra sono piene e valorizzate da sfumature brillanti.
A firmare il packaging, Ross Lovegrove, il designer che compone pezzi unici da sempre, combinando note di estetica e logica, natura, arte e tecnologia.
A ispirarlo, il mondo della natura. Le superfici dei pack riflettono la luce primaverile grazie a una micro precisione sorprendente e alla scelta del colore bianco. Il gioco di bagliori e riflessi è eccezionale. Le linee richiamano i movimenti sensuali del corpo femminile.
                                                      ( Descrizione presa dal sito)

- Dior


Immagine presa da internet

Questa primavera Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, attraverso la collezione “Colour Gradation” restituisce fascino alla tendenza “Gradient Make-up”, una tecnica tanto precisa quanto intuitiva che celebra i colori in tutto il loro splendore. Le labbra si vestono di un impalpabile effetto cromatico dégradé, le palpebre si illuminano da vibranti chiaroscuri e il colorito è irradiato da blush evanescenti. Peter Philips accoglie l’arrivo della bella stagione offrendo alla donna Dior la libertà di osare con il colore, in modo più o meno intenso, e di esprimere così la bellezza che le contraddistingue.
                                                      (Descrizione presa dal sito)


Per finire questa carrellata di novità primaverili, vorrei aggiungere la collezione limited edition della Wycon "Wycon Lucille"




La particolarità di questa limited, è il fatto di essere ispirata a noi donne, donne con la D maiuscola, emancipate, forti, sposando la filosofia vegana.
Per farvi capire meglio la loro intenzione vi trascrivo la descrizione presa dal sito:

"Da questo proposito inizia il viaggio di Lucille, una ragazza dagli occhi sorridenti e le braccia piene di disegni. Apre le porte del suo “ROOTS” nel centro di Milano, dove si respira l’odore dei dolci fatti in casa. E’ sabato ed è mattina, oggi il negozio offre la colazione ai clienti. Una passione per i tatuaggi iniziata a quattordici anni, concretizzata a trenta, quando Lucille ha deciso di lasciare un lavoro che non le piaceva per smettere di sognare e vivere una bellissima realtà: ROOTS è molto più che un TATTOO SHOP, è un luogo dove le persone lavorano in armonia, circondati da oggetti esclusivi frutto di nuove collaborazioni, uno spazio polifunzionale, un salotto creativo dove l’entusiasmo è la musica di sottofondo.

Ecco perché WYCON cosmetics, ha scelto Lucille come secondo volto del progetto WYCONIC, collezioni limited edition ispirate e dedicate alle Women con la W maiuscola. Un’emancipazione femminile della bellezza, che diventa sinonimo di talento, indipendenza, eccellenza e coraggio, storie a lieto fine di principesse che si salvano da sole.
Lucille ha realizzato con WYCON una capsule collection di cosmetici interamente compatibile con la filosofia vegana, che la caratterizza nell’ispirazione dei valori e nel mood stilistico: un packaging black&white decorato dai disegni new traditional di Lucille, cela nuances che richiamano la natura nelle sue tonalità più intense.
Ascoltando l’animo di Lucille il brand ha utilizzato una speciale carta ecologica innovativa realizzata con le alghe della Laguna di Venezia. Una capsule collection dal carattere deciso e grintoso, come Lucille, come il suo sguardo, come il suo essere donna.
WYCON cosmetics crede nel potere della femminilità, quella che parla a voce e testa alta, che non teme le sentenze ed esclude i pregiudizi, che i trucchi li usa solo sul viso."



Bellezze, questo è quello che per adesso ho trovato come novità primaverili!
E' inutile dire che la mia lista della spesa si è notevolmente riempita, ci sono molte cosine che mi piacerebbe provare!
E voi cosa ne pensate? Vi ha colpito qualcosa??
Fatemelo sapere mi raccomando!
Un bacione!


3 commenti:

  1. Un post fantastico complimenti! Molto molto bello

    RispondiElimina
  2. Un post fantastico complimenti! Molto molto bello

    RispondiElimina

mercoledì 1 febbraio 2017

Le novità della primavera 2017


Eccoci ragazze, pronte a ripartire! Non so voi, ma io ero curiosa di sapere che novità makuppose ci aspettano per la primavera che è quasi alle porte, così ho sbirciato un pò tra i siti dei vari brand, ed ecco qui cos'ho trovato!!!

- Blossom Dreams Trend Edition di Essence:
Immagine presa da internet

Come potete vedere Essence ha pensato a colori neutri, delicati, ma ha decisamente puntato molto sulla luminosità! Illuminante, blush,pigmenti unghie..tutti con effetti shimmer e brillanti!!!

- Catrice

Immagine presa da internet

Catrice ha numerose novità per questa prima parte del 2017, vediamole nel dettaglio!


1) CATRICE 24H MADE TO STAY FONDOTINTA VISO
Immagine presa da internet


Fondotinta con effetto matt, arricchito con complesso anti-ossidante. Disponibile in quattro tonalità:05 Ivory beige, 010 nude beige, 015 vanilla beige, 025 warm beige.
Prezzo: 7,99€ per 30 ml.

2) CATRICE LIGHT AND SHADOW CONTOURING BLUSH VISO

Immagine presa da internet

Blush in polvere, con una tonalità scura effetto velvet matt, ed un'altra, più chiara, con effetto shimmer. Disponibile in tre tonalità: 010 bronze me up, Scotty!, 020 Flamingo in Santo Domingo, 030 rose propose.
Prezzo: 4,59€

3) CATRICE STROBING ILLUMINANTE VISO IN PENNA

Illuminante in penna con pennellino applicatore, disponibile nelle nuance Champagne e rosè.
Prezzo: 4,59€

4) CATRICE CAMOUFLAGE CORRETTORE VISO IN CREMA

Tre correttori in crema che neutralizzano e coprono le imperfezioni cutanee.
Texture cremosa e ad alta coprenza.
Prezzo: 3,39€

5) CATRICE THE COLLECTION PALETTE OMBRETTI OCCHI

Immagine presa da internet
Quattro palette con nove ombretti in polvere altamente pigmentati.
Disponibile in: nude, blossom, matt, copper.
Prezzo: 5,69€

6) CATRICE ROCK COUTURE MASCARA OCCHI EFFETTO VOLUMIZZANTE
                                                                           E
    CATRICE GLAM & DOLL MASCARA OCCHI EFFETTO VOLUME & DEFINIZIONE


Immagine presa da internet
Il primo è disponibile anche nella versione waterproof.
Prezzo: 4,59€

7) CATRICE 18H COLOUR & CONTOUR MATITA OCCHI

Immagine presa da internet

Disponibile in otto colorazioni.
Prezzo: 2,49€

8) CATRICE EYE’MATIC EYELINER OCCHI IN PENNA

Immagine presa da internet

Prezzo: 3,39€

9) CATRICE SLIM’MATIC ULTRA PRECISE MATITA PER SOPRACCIGLIA RESISTENTE ALL’ACQUA

Immagine presa da internet

Matita automatica con sottile applicatore, texture waterproof e long-lasting.
Prezzo: 3,39€

10) CATRICE LIP CUSHION ROSSETTO LABBRA

Immagine presa da internet

Gloss cremoso con applicatore jumbo in spugna.
Prezzo: 5,69€

11) CATRICE BALSAMO LABBRA EFFETTO VELLUTATO E OPACO

Immagine presa da internet

Top coat che dona ad ogni rossetto un finish velvet matt, e ne prolunga la resistenza.
Prezzo: 5,19€

12) CATRICE LIP GLOW MATITA LABBRA

Immagine presa da internet

La texture della matita reagisce con il naturale PH della pelle e colora le labbra di una tonalità rosa personalizzata.
Prezzo: 2,89€


- Kiko
Immagine presa da internet

Luci, colori, profumi freschi e delicati. Da KIKO MILANO arriva Spring 2.0, la nuova collezione in edizione limitata ispirata alla luminosità della primavera.
Il look è fresco e perfetto per vivere all’aria aperta le prime giornate della bella stagione. Il make up accoglie la primavera con prodotti multisensoriali che racchiudono la delicatezza dei fiori di cotone, il profumo del tè verde e l’azione protettiva dei semi di moringa. L’incarnato appare uniforme, i lineamenti definiti. Il finish è radioso e naturale. Lo sguardo è enfatizzato da ciglia che appaiono moltiplicate e acceso dalle tinte glitter delle matite eyeliner. Le labbra sono piene e valorizzate da sfumature brillanti.
A firmare il packaging, Ross Lovegrove, il designer che compone pezzi unici da sempre, combinando note di estetica e logica, natura, arte e tecnologia.
A ispirarlo, il mondo della natura. Le superfici dei pack riflettono la luce primaverile grazie a una micro precisione sorprendente e alla scelta del colore bianco. Il gioco di bagliori e riflessi è eccezionale. Le linee richiamano i movimenti sensuali del corpo femminile.
                                                      ( Descrizione presa dal sito)

- Dior


Immagine presa da internet

Questa primavera Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, attraverso la collezione “Colour Gradation” restituisce fascino alla tendenza “Gradient Make-up”, una tecnica tanto precisa quanto intuitiva che celebra i colori in tutto il loro splendore. Le labbra si vestono di un impalpabile effetto cromatico dégradé, le palpebre si illuminano da vibranti chiaroscuri e il colorito è irradiato da blush evanescenti. Peter Philips accoglie l’arrivo della bella stagione offrendo alla donna Dior la libertà di osare con il colore, in modo più o meno intenso, e di esprimere così la bellezza che le contraddistingue.
                                                      (Descrizione presa dal sito)


Per finire questa carrellata di novità primaverili, vorrei aggiungere la collezione limited edition della Wycon "Wycon Lucille"




La particolarità di questa limited, è il fatto di essere ispirata a noi donne, donne con la D maiuscola, emancipate, forti, sposando la filosofia vegana.
Per farvi capire meglio la loro intenzione vi trascrivo la descrizione presa dal sito:

"Da questo proposito inizia il viaggio di Lucille, una ragazza dagli occhi sorridenti e le braccia piene di disegni. Apre le porte del suo “ROOTS” nel centro di Milano, dove si respira l’odore dei dolci fatti in casa. E’ sabato ed è mattina, oggi il negozio offre la colazione ai clienti. Una passione per i tatuaggi iniziata a quattordici anni, concretizzata a trenta, quando Lucille ha deciso di lasciare un lavoro che non le piaceva per smettere di sognare e vivere una bellissima realtà: ROOTS è molto più che un TATTOO SHOP, è un luogo dove le persone lavorano in armonia, circondati da oggetti esclusivi frutto di nuove collaborazioni, uno spazio polifunzionale, un salotto creativo dove l’entusiasmo è la musica di sottofondo.

Ecco perché WYCON cosmetics, ha scelto Lucille come secondo volto del progetto WYCONIC, collezioni limited edition ispirate e dedicate alle Women con la W maiuscola. Un’emancipazione femminile della bellezza, che diventa sinonimo di talento, indipendenza, eccellenza e coraggio, storie a lieto fine di principesse che si salvano da sole.
Lucille ha realizzato con WYCON una capsule collection di cosmetici interamente compatibile con la filosofia vegana, che la caratterizza nell’ispirazione dei valori e nel mood stilistico: un packaging black&white decorato dai disegni new traditional di Lucille, cela nuances che richiamano la natura nelle sue tonalità più intense.
Ascoltando l’animo di Lucille il brand ha utilizzato una speciale carta ecologica innovativa realizzata con le alghe della Laguna di Venezia. Una capsule collection dal carattere deciso e grintoso, come Lucille, come il suo sguardo, come il suo essere donna.
WYCON cosmetics crede nel potere della femminilità, quella che parla a voce e testa alta, che non teme le sentenze ed esclude i pregiudizi, che i trucchi li usa solo sul viso."



Bellezze, questo è quello che per adesso ho trovato come novità primaverili!
E' inutile dire che la mia lista della spesa si è notevolmente riempita, ci sono molte cosine che mi piacerebbe provare!
E voi cosa ne pensate? Vi ha colpito qualcosa??
Fatemelo sapere mi raccomando!
Un bacione!


3 commenti on "Le novità della primavera 2017"

marycosmesi on 9 febbraio 2017 00:35 ha detto...

Un post fantastico complimenti! Molto molto bello

marycosmesi on 9 febbraio 2017 01:12 ha detto...

Un post fantastico complimenti! Molto molto bello

Emanuela Anguillesi on 9 febbraio 2017 14:39 ha detto...

Ti ringrazio tanto!!!
Un bacione

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